Windows 7 Service Pack 1 Beta: arrivano alcuni dettagli e le prime immagini

Arrivano novità circa il primo pacco di aggiornamenti per Windows 7. Dopo avervi lasciato con alcuni dettagli e con la possibilità di uno slittamento della data di rilascio di Windows 7 SP1 per fine anno, giungono oggi dalla Rete altri particolari relativi alla presenza, ovviamente non ufficiale e su canali non autorizzati, di una versione Beta del primo Service Pack per Windows 7.

La release, che si presenta come build 6.1.7601.16537.amd64fre.Win7.100327-0053, pare essere stata compilata il 27 marzo scorso, quindi di recente. Secondo chi l’ha già provata tra le sue peculiarità vi è una certa velocità nell’installazione, esattamente a differenza di quanto accade solitamente con i service pack di Windows.

Durante il processo di installazione Windows 7 chiede infatti due riavvii impiegando meno tempo rispetto a quanto richiesto dai vecchi sistemi operativi. Tuttavia non sono stati diffusi, almeno per il momento, ulteriori dettagli se non la galleria di immagini che vi proponiamo in allegato.

Secondo diversi osservatori, il fatto che Microsoft abbia preparato una pre-release beta di Windows 7 Service Pack 1 sarebbe il preludio alla prossima distribuzione della beta pubblica, che potrebbe avvenire a giugno, per poi passare alla distribuzione della versione definitiva quasi tre mesi dopo.

[nggallery id=1571]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti