Cooperazione e nuovo sistema di salvataggio per Dead Rising 2?

Forse in arrivo una modalità extra per l'action di Capcom
Forse in arrivo una modalità extra per l'action di Capcom

Stanno finalmente iniziando ad emergere le informazioni circa le modalità extra di Dead Rising 2, atteso e interessante gioco d’azione di Capcom che cercherà di bissare il successo ottenuto dal primo capitolo grazie ad una serie di migliorie che riguarderanno giocabilità e tecnicismi in generale.

Secondo quanto si vocifera, oltre alla campagna in singolo i giocatori dovrebbero anche poter cooperare per sopravvivere o gareggiare tra di loro, per eliminare il maggior numero di nemici possibile. Non è stato reso noto se tali possibilità riguarderebbero il multigiocatore online o offline, ma in entrambe in casi si tratterebbe di certo di una novità gradita.

Si parla inoltre di un rinnovato sistema per il salvataggio dei dati, viste le lamentele relative a quello realizzato per il primo capitolo della serie.

Tali informazioni verranno confermate o smentite presto, in quanto secondo NeoGAF dovrebbero essere riportate sul prossimo numero di Game Informer. Non resta dunque che attendere una settimana circa per saperne di più a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti