Conduit 2 su Wii: più armi, più nemici, più azione!

Conduit 2 offrirà un maggior numero di opzioni di gioco e una grafica rinnovata
Conduit 2 offrirà un maggior numero di opzioni di gioco e una grafica rinnovata

High Voltage Software si prepara a lanciare il secondo capitolo della saga Conduit, su Nintendo Wii: il nuovo Conduit 2 promette di essere un titolo nettamente superiore al suo predecessore, grazie a un gameplay completamente rinnovato che consentirà un maggior livello di immersione.

I giocatori, impegnati nella difesa della Terra da un’invasione aliena, avranno modo di servirsi di un enorme numero di armi ipertecnologiche: gli autori inluderanno oltre 20 differenti equipaggiamenti, di natura sia umana che extraterrestre, ognuno dei quali dotato di capacità uniche.

Una cura estrema per i dettagli, inoltre, caratterizzerà il comparto grafico del gioco: il motore impiegato dagli sviluppatori rivelerà la propria potenza soprattutto nel corso di esplosioni e nella gestione di scene complesse, come incendi o altre situazioni catastrofiche.

Dal punto di vista della giocabilità, sarà possibile ora accedere a un numero maggiore di azioni, come il ribaltare i tavoli per ottenere coperture temporanee o caricare i nemici con uno speciale comando di sprint.

Promesso anche un incremento dei nemici, alcuni dei quali saranno mostri giganteschi e decisamente difficili da abbattere: si tratterà di speciali boss, pensati appositamente per aumentare la difficoltà del gioco.

Per quanto riguarda il multiplayer, sarà aggiunta un’inedita Team Invasion Mode: squadre fino a 4 giocatori potranno affrontare, collegate localmente con una schermata divisa in quattro oppure online, numerose sfide del tutto originali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti