La Black Phantom Edition di Demon's Souls uscirà in Europa il 25 giugno

Il nuovo RPG per PS3 verrà presentato in uno speciale pacchetto lancio
Il nuovo RPG per PS3 verrà presentato in uno speciale pacchetto lancio

Namco Bandai Partners ha annunciato ufficialmente l’uscita europea di Demon’s Souls: il gioco, un RPG per PS3, sarà nel Vecchio Continente a partire dal 25 giugno.

Curiosamente esso sarà messo in vendita, almeno in un primo momento, solo come pacchetto speciale: il set, denominato Black Phantom Edition, includerà, a quanto rivelato, un CD con la colonna sonora originale, un artbook e una guida strategica.

La casa specifica che si tratterà di un’offerta lancio d’eccezione, limitata all’edizione europea del gioco. Nel frattempo è stato annunciato un sequel, che dovrebbe uscire in Giappone entro il prossimo inverno.

Ricordiamo che Demon’s Souls è un titolo basato principalmente sul gioco in cooperativa: una speciale meccanica di interconnessioni permette di chiedere aiuto ai propri amici per affrontare partite in squadra ed eliminare più facilmente alcuni dei boss più potenti.

Il multiplayer include anche sfide PvP e la possibilità di condividere contenuti, lasciare indizi per altri giocatori e visualizzare replay delle giocate altrui, ottenendo così informazioni preziose sui pericoli presenti nel corso della partita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti