Schneider Electric presenta i pannelli Magelis

Schneider Electric sfrutta l’innovazione nella sua nuovissima gamma di piccoli terminali appena presentata. I panelli Magelis STU e STO sono più compatti e aperti, con una grande possibilità di comunicazione.

Rappresentano la soluzione ideale per le infrastrutture, merito degli schermi touchscreen integrati e di un facile e originale sistema di montaggio. Il tutto è infine corredato dal software Vijeo Designer, compatibile con tutti i prodotti della gamma.

In sintesi, possiamo riassumere che i nuovi panelli sono molto economici e i processi necessari alla loro installazione sono semplificati, in considerazione anche delle loro dimensioni compatte. Il sistema di montaggio trae origine dai pulsanti diametro 22.

La configurazione è molto intuitiva grazie al sopraccitato software incluso, con il quale è possibile beneficiare di ulteriori funzionalità come il download tramite chiavetta USB o il Web Gate.

Per concludere, non va dimenticata l’elevata prestazione di comunicazione tra i vari panelli, attraverso una connessione Ethernet integrata, in aggiunta e senza ulteriori costi su tutti i modelli. Oltre a una normale porta USB, sia in versione standard che mini, è infatti disponibile anche una porta standard RJ45 multi protocollo (RS485/232).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti