Nexus One da maggio in Italia con Vodafone

Se ne discute fin dal lancio dello scorso gennaio negli Stati Uniti e adesso pare che Nexus One, lo smartphone che segna l’esordio di Google nel settore della telefonia mobile, sia pronto a debuttare su alcuni mercati del Vecchio Continente.

La comunicazione di Google avviene tramite il blog ufficiale e parla di un accordo con Vodafone per la vendita in Europa, affermando come fin da oggi il provider britannico comincerà ad accettare ordini per l’acquisto del Nexus One, mentre da venerdì sarà distribuito nei vari negozi Vodafone del Regno Unito oltre ad essere disponibile sullo store online.

Subito dopo il Nexus One farà il suo debutto in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna. A tal proposito una conferma arriva dalla stessa Vodafone, la quale, tramite un update pubblicato sul proprio profilo su Twitter, conferma l’arrivo del Nexus One a maggio in Italia.

Intanto, nell’attesa, sulla Rete ci si interroga circa i possibili piani tariffari che verranno applicati alla vendita del Nexus One, tanto che nei forum si accenna già alla possibilità di vedere abbinati allo smartphone di Google i piani abbonamento Vodafone Più Facile, ovvero Extra Small, Small, Medium, Large e Top Club.

Va precisato che si tratta ovviamente di indiscrezioni tutte da verificare, ma di certo se ne saprà qualcosa di più nei prossimi giorni.

[nggallery id=2279]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti