Windows Live Messenger per iPhone: ecco le prime immagini

Windows Live Messenger per iPhone era in cantiere già da un pezzo. Lo scorso dicembre si era infatti parlato dell’arrivo del noto programma di messaggistica istantanea sullo smartphone di Apple. Ed ecco che oggi, a distanza di qualche mese dalle prime indiscrezioni, arrivano alcuni dettagli e una galleria di immagini.

Le novità arrivano in esclusiva per mezzo del sito Neowin, che oltre a pubblicare le foto ha rivelato alcuni particolari circa i prossimi step che porteranno Windows Live Messenger sugli iPhone di moltissimi clienti della casa della mela.

L’applicazione dovrebbe essere presentata da Microsoft in queste ore, ma a quanto pare non sarebbe previsto il rilascio di una beta pubblica, non da subito almeno, tanto che le voci dicono che il software sarà rilasciato in beta privata il prossimo mese.

Per la prima beta pubblica si dovrà attendere invece il mese di giugno, quando Microsoft consentirà a tutti gli utenti di poter provare una versione non definitiva del proprio client a tutti gli utenti iPhone.

Windows Live Messenger per iPhone si dovrebbe presentare con tutte le funzionalità ormai divenute tipiche di questo genere di software, spazio quindi alla possibilità di condividere foto e altri tipi di file e ovviamente ampie possibilità per tutte le funzioni di chat.

L’aspetto appare semplice e gradevole e i primi commenti sono generalmente positivi. Va comunque precisato che, essendo una versione ancora sperimentale, non è detto che qualcosa non cambi prima dell’arrivo della versione definitiva.

[nggallery id=704]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti