I tre autori di God of War discutono sul miglior finale per la serie

Sul sito della saga appare intanto una misteriosa immagine...
Sul sito della saga appare intanto una misteriosa immagine...

Tre sono le diverse menti alla guida dei team di sviluppo della serie God of War: inevitabile conseguenza di tale situazione, è un certo disaccordo tra i vari autori sul finale della trilogia.

David Jaffe, originario creatore della saga, ha rivelato che le sue idee sulla conclusione della storia sono piuttosto diverse da quanto apparso nel terzo gioco, curato da Stig Asmussen. Quest’ultimo ha dichiarato che nelle intenzioni di Jaffe, vi era probabilmente un finale catastrofico nel quale la mitologia greca veniva distrutta, e Kratos si sarebbe rivolto a quella scandinava, trasformandosi in una sorta di messaggero di morte per tutti i pantheon del mondo.

Cory Balrog, autore del secondo capitolo, avrebbe avuto a sua volta un’idea ulteriormente diversa: Kratos sarebbe divenuto la Morte in persona.

Mentre i tre discutono su quale sia il miglior finale, sul sito dell’acclamato franchise è apparsa una nuova immagine nella sezione chiamata Spartans Stand Tall.

Originariamente, Spartans Stand Tall ha tenuto il conto dei giocatori che sono riusciti a raggiungere un trofeo platino in God of War III: probabilmente Sony rivelerà qualcosa di speciale nel momento in cui l’indicatore presente sulla pagina si riempirà del tutto.

Mistero totale, quindi, sull’immagine rappresentata nella pagina: certo è che le avventure di Kratos sembrano ancora ben lungi dal potersi dire realmente concluse…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti