ClamCase... ed ecco che l'iPad diventa un netbook

Se siete tra quanti desiderano un iPad ma lo giudicano poco pratico, se paragonato ad un più classico netbook, avete forse trovato la soluzione ideale per unire le innovative funzioni del tablet di Apple alla comodità di gestire il tutto tramite una comoda tastiera.

La soluzione si chiama ClamCase e altro non è che una custodia rigida per iPad che integra una tastiera fisica capace di dialogare con il tablet tramite l’interfaccia Bluetooth.

Agganciando l’iPad al supporto si ottiene in tutto e per tutto la forma di un netbook, con tutti i vantaggi derivanti dalla praticità e dalla maneggevolezza necessarie a chi, ad esempio, è solito dedicarsi a lunghe sessioni di scrittura.

Nessun dettaglio è stato ancora diffuso sul prodotto, a corredo vi è infatti solo un breve filmato che vi presentiamo a fondo post in cui si parla di un generico arrivo dal prossimo autunno.

Staremo a vedere pertanto, di certo, se il ClamCase si rivelerà davvero funzionale potrebbe rappresentare la soluzione ideale all’eterno dubbio che ha pervaso negli ultimi tempi moltissimi appassionati: “meglio un netbook o un iPad?” Ecco la risposta.

[youtube]Sl5QWmhRYSw[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti