Split/Second in arrivo anche su iPhone

Il titolo di guida arcade sviluppato da Disney, approderà anche sull'App Store
Il titolo di guida arcade sviluppato da Disney, approderà anche sull'App Store

Oltre alle attesissime versioni destinate a PC, Xbox 360 e PlayStation 3 (per le due console è già disponibile la demo) Disney Interactive Studios ha adattato il suo nuovo titolo di corse automobilistiche arcade, Split/Second, anche per iPhone.

Stando all’anteprima riportata sulle pagine di TouchArcade e dal video caricato su YouTube, il processo di conversione ha dato vita a un titolo convincente sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda il gameplay, impreziosito dalla presenza di un comparto multiplayer online.

Tre le modalità di gioco proposte da Split/Second per iPhone compaiono: Season, nella quale cimentarsi in tutte le sfide seguendo una trama che fa riferimento a uno show televisivo; Quick Race che permette di affrontare una ad una tutte le piste sbloccate; Multiplayer, in Rete oppure in locale attraverso connessione Bluetooth e WiFi.

Ancora nessun dettaglio riguardante il prezzo di vendita, ma il gioco dovrebbe debuttare sull’App Store europeo venerdì 21 maggio, in concomitanza con l’arrivo nei negozi della versione destinata a PC e console HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti