In Marvel Super Hero Squad si interpreteranno i più famosi supereroi!

L'Uomo Ragno, Hulk e Iron Man tra gli eroi giocabili
L'Uomo Ragno, Hulk e Iron Man tra gli eroi giocabili

Kotaku mostra immagini e dettagli sulle versioni dei più famosi supereroi americani in Marvel Super Hero Squad, l’MMO annunciato lo scorso anno da Gazillion Entertainment.

Anziché essere basato sui personaggi dei fumetti della Casa delle Idee, però, questo gioco sembra ispirarsi piuttosto alla linea di giocattoli Super Hero Squad anche nel design: in altre parole, esso sembra rivolgersi prevalentemente a un pubblico di fan giovanissimi, al punto che le meccaniche di gioco stesse appaiono piuttosto semplificate.

Non sarà possibile, infatti, creare un proprio personaggio: in compenso si avrà modo di scegliere di interpretare uno dei grandi eroi Marvel, come Wolverine, l’Uomo Ragno, Capitan America o Iron Man.

Il Creative Director del gioco, Jay Minn, ha detto al riguardo che in Marvel Super Hero Squad non si interpreterà la semplice spalla, ma si potrà svolazzare per la città come l’Uomo Ragno, o abbattere i nemici con i raggi ottici di Ciclope…

Il tutto, aggiunge, sarà ambientato in una città di super eroi, alla quale si contrapporrà Villainville, capitale dei malvagi supercriminali.

Le basi segrete dei personaggi saranno personalizzabili, e qui si potrà trascorrere del tempo con i propri amici, quando non si sarà impegnati in qualche missione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti