Grande Cinema 3 attiva fino a settembre

Come riportato sulle pagine di Mondo3, 3 Italia ha prorogato il periodo utile per l’adesione alla promozione Grande Cinema 3, estendendone il termine al 30 settembre 2010.

Per tutto il corso dell’estate, dunque, gli utenti che decideranno di passare all’operatore avranno diritto a ingressi gratuiti nelle sale cinematografiche, con le stesse modalità che fino a oggi hanno caratterizzato l’iniziativa.

Attivando un abbonamento voce o Internet, oppure una scheda ricaricabile abbinata all’offerta Scegli, è possibile richiedere una tessera Gold per la visione di un film a settimana, mentre con una ricaricabile voce o Internet (versando il primo accredito al momento dell’attivazione), verrà fornita la tessera Green, per una visione al mese.

Va ricordato che le card sopraccitate non vengono cedute al momento della sottoscrizione del contratto, ma spedite in un secondo momento, dopo averne fatto esplicita richiesta tramite procedura guidata al numero gratuito 4082. Una volta ricevuta, è necessario attivarla, per recarsi poi alla visione dei film nei cinema indicati, mostrando la tessera e un documento d’identità.

Va ricordato che non tutte le sale presenti sul territorio aderiscono all’iniziativa e, anche per quelle disponibili, non tutte le pellicole in proiezione sono visibili gratuitamente con le tessere Gold e Green di 3. È possibile consultarne l’elenco completo, tramite un modulo di ricerca in base alla provincia di residenza, sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti