Porta un amico in Vodafone, rinnovata la promozione

A partire dalla giornata di oggi, martedì 1 giugno 2010, Vodafone cambia i termini della promozione Porta un amico in Vodafone, che consente di ottenere chiamate gratuite facendo sottoscrivere un nuovo contratto a un proprio conoscente. Più volte prorogata in passato, l’offerta viene ora definitivamente rinnovata fino al prossimo 30 settembre.

Resta valida la distinzione tra piano ricaricabile e abbonamento, sia per chi presenta che per chi viene presentato. A variare sono i bonus offerti dall’operatore, eccoli elencati nel dettaglio.

Con un piano ricaricabile:

  • se l’amico passa a Vodafone scegliendo un piano ricaricabile vengono accreditati ? 150,00 (? 75,00 per due mesi) di chiamate gratuite verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa nazionale;
  • se l’amico passa a Vodafone scegliendo un abbonamento vengono accreditati ? 300,00 (? 75,00 per quattro mesi) di chiamate gratuite verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa nazionale.

Con un abbonamento:

  • se l’amico passa a Vodafone scegliendo un piano ricaricabile vengono accreditati 100 minuti (50 minuti per due mesi) di chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali;
  • se l’amico passa a Vodafone scegliendo un abbonamento vengono accreditati 200 minuti (50 minuti per quattro mesi) di chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali.

Rispetto al passato, quando i clienti con ricaricabile ricevevano il medesimo trattamento di quelli con abbonamento, cambia dunque il beneficio per questi ultimi. Va specificato che la promozione è attivabile una sola volta e, ovviamente, chi presenta dev’essere una persona diversa da chi viene presentato.

Per dare il via alla procedura è sufficiente chiamare il numero verde gratuito 800-778733, oppure recarsi in un qualsiasi punto vendita Vodafone. Da quel momento l’amico avrà a disposizione 30 giorni per concludere l’operazione, affinché possa essere erogato il credito bonus.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti