Samsung Galaxy S in Europa entro l'anno

Noi Europei siamo generalmente abituati a ricevere gli ultimi ritrovati tecnologici con un discreto ritardo rispetto all’estremo oriente e agli Stati Uniti. Samsung tuttavia, consapevole che il nostro sia uno dei mercati più vivaci per quanto riguarda la telefonia mobile, pare sia intenzionata a commercializzare il nuovo Samsung Galaxy S proprio a partire dal Vecchio Continente.

La notizia arriva direttamente per voce della compagnia sud coreana che, in un comunicato stampa, oltre alle specifiche tecniche, delle quali ricordiamo lo schermo Super AMOLED da 4 pollici, il processore da 1 GHz e il sistema operativo Android 2.1, ha reso noto il piano di distribuzione per il nuovo smartphone.

100 sono le compagnie telefoniche a livello mondiale con cui sono già stati stretti accordi, il produttore sembrerebbe infatti intenzionato ad assicurarsi una presenza capillare su tutti i principali mercati internazionali, forte di un prodotto che, sulla carta, è al momento il più avanzato tecnologicamente della sua categoria.

[nggallery id=2308]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti