BDX2500 e BDX2700: due lettori Blu-Ray con WiFi da Toshiba

Toshiba ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi modelli di lettori Blu-Ray pensati per chi ama l’intrattenimento digitale a 360°. I due lettori, infatti, dotati di una porta ethernet e di connessione WiFi (tramite un apposito accessorio in vendita separatamente per il modello BDX2500), permettono di accedere ai maggiori portali di riproduzione in streaming di contenuti audio e video.

È notizia di qualche giorno fa l’accordo tra Toshiba e una delle più grandi aziende al mondo di noleggio video, Blockbuster; grazie a tale accordo, i servizi di Blockbuster On Demand saranno visualizzabili su BDX2500 e BDX2700, come riportato nella homepage del sito ufficiale. Insieme ai nuovi modelli di lettori Blu-Ray di Samsung, quindi, da oggi anche Toshiba entra nel circuito Blockbuster.

Parlando ora di caratteristiche tecniche, i lettori BDX2500 e BDX2700 supportano, ovviamente, la riproduzione di dischi Blu-Ray e sono dotati della funzione di upscaling per sfruttare l’alta definizione anche quando si guarda un film in DVD. Inoltre, i due lettori possono accedere ai contenuti extra online anche attraverso la tecnologia BD-Live, che permette di scaricare contenuti extra attraverso la rete.

I due modelli sono disponibili in rete a un prezzo che si aggira intorno ai 180 dollari per il modello BDX2500 e ai 250 dollari per il modello BDX2700. In questi giorni entrambi i modelli sono in offerta su Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti