Sony novità sul fronte notebook: in arrivo VAIO EA, EB ed EC

Presentati da Sony tre nuovi prodotti VAIO: la serie EA, EB ed EC. La caratteristica, che sin da subito colpisce, è la grande varietà di colori che l’azienda ha messo a disposizione per questi nuovi notebook. Tutti i modelli saranno dotati, nelle loro versioni base, di processori Intel Core i3 e si rivolgeranno principalmente al mercato consumer.

I nuovi notebook si baseranno tutti sul processore Intel Core i3 350M da 2.26 GHz, che potrà essere sostituito, a scelta, con un più performante Core i5. La configurazione prevede inoltre la presenza di 4 GB di RAM, hard disk da 320 GB e porta HDMI integrata.

I notebook saranno dotati, nella versiopne base, di grafica integrata Intel. Questa potrà essere aggiornata, nel caso del VAIO EA ed EB, con una ATI Mobility Radeon HD 5470 con 512 MB di memoria video dedicata, mentre, nel caso del Vaio EC, con una ATI Mobility Radeon HD 5650 con 1 GB di memoria video.

La principale differenza che distinguerà i tre modelli VAIO è rappresentata dal monitor, che sarà di 14 pollici per il modello EA, 15.5 pollici per il modello EB ed infine 17.3 pollici per quello EC.

I colori disponibili, con i quali sarà possibile personalizzare i notebook, andranno dai classici bianco opaco e nero fino al verde chiaro, blu, rosa e marrone.

Il prezzo per i modelli entry level sarà di 700 dollari per il Vaio EA, 770 dollari per il Vaio EB e 820 dollari per il Vaio EC.

[nggallery id=1972]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti