Vaio J e Vaio L: Sony presenta due nuovi All-in-One

Periodo di novità in casa Sony, arrivano sul mercato due nuovi modelli All-in-One. L’azienda giapponese ha infatti recentemente presentato il Vaio J e il Vaio L. Grande cura del design, monitor touchscreen Full HD 1920×1080 pixel, lettore Blu-ray queste le principali caratteristiche dei nuovi arrivati nella famiglia Vaio.

Il Vaio J sarà dotato di un monitor da 21.5 pollici e il suo modello di punta disporrà di un processore Intel Core i7-620M a 2.66 GHz, ospiterà 8 GB di memoria RAM, una scheda video nVidia discreta con 512 MB di memoria video dedicati, hard disk da 500 GB, Gigabit Ethernet, 802.11 b/g/n Wi-Fi. Il tutto al prezzo di 900 dollari.

Il Vaio L avrà un monitor da 24 pollici e potrà fare affidamento, nella sua configurazione più performante, su un processore Intel Core 2 Quad Q8400S da 2.66 GHz. Potrà ospitare fino a 6 GB di RAM, disporrà di un hard disk da 1 TB, scheda video nVidia GeForce GT 240M con 1 GB di memoria video dedicata, Gigabit Ethernet, 802.11 b/g/n Wi-Fi e Bluetooth. Il prezzo previsto per questo nuovo modello si aggira intorno ai 1.300 dollari.

Sony, dunque, non tradisce nessuna delle caratteristiche che contraddistinguono la famiglia Vaio: grande cura del design, particolare cura realizzativa dei suoi prodotti, componenti performanti e prezzi che continuano ad essere mediamente più elevati rispetto alle proposte della concorrenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti