Team Fortress 2 per Mac disponibile da oggi su Steam

Valve ha annunciato che da oggi sulla piattaforma Steam sarà disponibile anche Team Fortress 2 per Mac.

La notizia segue l’annuncio dei giorni scorsi con il quale il team Valve si scusava per dover posticipare l’uscita di Portal 2 per Mac al 2011 spiegando che la realizzazione di un videogame è molto complicata e tutti i progetti che Valve sta seguendo hanno finito per rallentare il progetto. L’uscita del Team Fortress 2 è uno dei tre grandi avvenimenti che gli sviluppatori avevano annunciato per il 2010, gli altri due sono Half Life 2 e relativi sequel, e Portal 1.

Steam sta riuscendo a rivoluzionare la concezione del videogaming su piattaforma Mac OS X rendendo disponibili per il nostro OS preferito titoli di grande richiamo e che attireranno sicuramente molti di quei giovani che continuavano a scegliere Windows per poter videogiocare.

Per chi non lo sapesse Team Fortress è uno sparatutto in prima persona (FPS) nel quale il giocatore può decidere di entrare nei panni di uno dei quattro protagonisti che dispongono di armi e comportamenti diversi. Il principale impegno durante tutto il videogame è quello di sterminare orde e orde di zombie che continueranno ad attaccarvi come se foste l’unico brandello di cibo commestibile disponibile sulla faccia della terra. Il ritmo del videogame è frenetico e concede pochissimi attimi di relax. Se vi piace passare le giornate massacrando centinaia di non-morti oggi dovreste tener d’occhio attentamente l’e-shop di Steam. Lo farete?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti