Da SpringTeq arriva l'HUD Navigator WeGo

Un navigatore GPS per auto compatto in grado di integrarsi perfettamente nell’abitacolo e di fornire la comodità di ricevere le informazioni tramite un head-up display. È questo, in sintesi, quanto offerto dal nuovo HUD Navigator WeGo di SpringTeq.

Il prodotto appena presentato ha infatti la capacità di proiettare l’immagine direttamente sul parabrezza dell’auto, quindi evitando all’utente di dover distogliere lo sguardo dalla strada mentre guida, le informazioni relative alla navigazione GPS, a tutto vantaggio della praticità e della sicurezza.

Il nuovo HUD Navigator WeGo proietta immagini a quasi un metro di distanza ad una dimensione di 4,5 pollici, con risoluzione di 400×240 pixel, contrasto di 500:1 e luminosità di 13.000cd/m2, il che, unito al sensore ottico integrato, consente di avere una buona leggibilità anche in condizioni di luce esterna molto forte come capita di giorno in auto.

Le altre caratteristiche vedono poi la presenza del sistema operativo Windows CE, 2 GB di memoria flash integrata e slot per schede SDHC.

Non è ancora chiaro il prezzo al quale questo HUD Navigator WeGo sarà disponibile, si sa solamente che il suo arrivo in commercio è previsto per fine anno.

[youtube]uzVUU1-Si-M[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti