Mondiali FIFA 2010, ecco il cellulare

I Mondiali di calcio 2010 hanno finalmente preso oggi il via e gli appassionati dello sport più bello del mondo, che volessero raccogliere tutti i gadget tecnologici dedicati all’emozionante evento sudafricano, potrebbero trovare interessante un nuovo telefono cellulare chiamato Football Mini China Cell Phone.

Il dispositivo in questione ha una forma davvero particolare, a pallone di calcio e possiede delle caratteristiche interessanti. Lo schermo è da 1,8 pollici, il telefono possiede un doppio slot per le schede SIM, una micro SD da 2GB inclusa nel pacchetto, connettività Quad Band, Radio FM, Bluetooth 1.0, fotocamera da 3 Megapixel, con la possibilità di registrare filmati e, infine, supporto a Java.

La batteria dovrebbe garantire un tempo di conversazione pari a 5-6 ore, mentre in stand by il dispositivo dovrebbe funzionare per circa 130 ore.

Un altro particolare interessante risiede nel tema installato, che include sfondi, musiche e suonerie dedicate alle Nazionali di calcio.

Football China Mini Cell Phone ha un costo di quasi 70 ? ed è acquistabile presso il sito ufficiale della casa produttrice ChinaVasion.

[nggallery id=2318]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti