Samsung Galaxy Tape: emergono nuove informazioni

Il Samsung Galaxy Tape è stato, negli ultimi tempi, al centro dell’attenzione in quanto è uno dei pochi tablet che potrebbe davvero impensierire Apple con il suo iPad. Oggi sono trapelate alcune nuove specifiche tecniche, in grado di dare un’idea più completa di come sarà il nuovo nato della casa sud coreana.

Lo schermo sarà un touchscreen da 7 pollici con la medesima tecnologia Super AMOLED già vista sul Samsung Galaxy S, il processore un A8 da 1.2 GHz, mentre la memoria interna sarà da 16 GB espandibile con schede microSD fino a 32 GB.

Non si hanno notizie sull’autonomia del dispositivo, tuttavia sappiamo che la batteria utilizzata sarà una 4000 mAh e che questa non influirà eccessivamente sul peso complessivo di appena 370g del Galaxy Tape.

Parlando di sistema operativo, pare ormai certo che disporrà di Android 2.2 Froyo, sul quale Samsung applicherà la celebre TouchWiz UI già vista su molti dei suoi prodotto mobile. Infine ancora nessuna informazione sulla data e sul prezzo di commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti