Ritardi per iPhone 4, pronto iTunes 9.2

iTunes è pronto a gestire l’ondata di iPhone e altri dispositivi Apple dotati di iOS4 in arrivo. Peccato che a essere in ritardo sia per l’ennesima volta proprio il nuovo smartphone della casa di Cupertino.

Ma andiamo con ordine: la versione 9.2 del celebre software Apple è appena stata rilasciata, in modo che tutto sia pronto per l’arrivo di iPhone 4. Le nuove funzioni includono, come facilmente immaginabile, la possibilità di sincronizzare file multimediali di ogni genere tra PC e iPhone, creare backup veloci, organizzare le proprie App in cartelle e tanto altro ancora.

Peccato che, praticamente in contemporanea, sia arrivato l’annuncio dell’ennesimo ritardo del nuovo iPhone stesso. Apple ha infatti annunciato che la data prevista per la spedizione dei modelli preordinati ha subito un ennesimo ritardo, passando dal 2 al 14 luglio. Non una differenza da poco, soprattutto considerando che inizialmente la spedizione doveva avvenire il 24 giugno.

Se pensiamo anche a tutti gli altri imprevisti che hanno caratterizzato questo caotico lancio, l’unica considerazione possibile riguarda proprio iTunes, che se non altro è stato aggiornato con prontezza.

[nggallery id=2314]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti