Apple iPhone 4 vola, Microsoft Kin arranca

Molto differenti le sorti a cui sembrano essere destinati Apple iPhone 4 e Microsoft Kin. Stando a voci bene informate dei fatti, pare che lo smartphone del colosso di Redmond arranchi vistosamente, forse penalizzato dal lancio entro le feste di Windows Phone 7.

I numeri parlano infatti di appena 500 esemplari venduti dal momento della commercializzazione, iniziata da ormai più di tre settimane. Si parla dunque di un dispositivo per negozio, voce che, se confermata, sancirebbe un vero e proprio disastro per Microsoft.

Molto differente la situazione in casa Cupertino, dove le prenotazioni per l’iPhone di quarta generazione sono state oltre 600.000, tante da causare gravi problemi ai sistemi di Apple e AT&T e da obbligare la compagnia a far slittare oltre metà luglio le consegne di buona parte dei dispositivi ordinati.

Pare inoltre che la mela morsicata non sia al momento in grado di soddisfare tutte le richieste e stia procedendo ad annullare alcuni degli ultimi ordini pervenuti, vittima di una sorta di overbooking tecnologico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti