Archetype: un FPS multiplayer online per dieci giocatori su iPhone

Non ancora disponibile in Italia, ecco uno sparatutto in soggettiva interessante
Non ancora disponibile in Italia, ecco uno sparatutto in soggettiva interessante

Gli sparatutto in soggettiva interessanti per iPhone si contano sulle dita di una mano: titoli come NOVA o Call of Duty: World at War: Zombies rappresentano pressoché la totalità delle alternative attualmente disponibili sull’App Store per gli amanti del genere.

Presto la situazione potrebbe cambiare, se l’esordio di un titolo come Archetype dovesse essere seguita da altre software house.

Si tratta di un progetto molto interessante, portato avanti dagli sviluppatori Villain della Repubblica Ceca e al momento disponibile soltanto in alcuni paesi, tra i quali non sono compresi né l’Italia né gli Stati Uniti.

Una delle peculiarità più interessanti di Archetype riguarda la possibilità di cimentarsi in sfide multiplayer fino a dieci giocatori via WiFi, 3G o EDGE che, secondo quanto riportato dai lettori di TouchArcade, non presentano alcun problema di lag o ritardi nella risposta.

In attesa che possa essere rilasciato anche sul nostro territorio, è possibile dare un’occhiata al gameplay, grazie a un filmato caricato su YouTube.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti