Acer Aspire Predator AG7750, prestazioni da "predatori"

Acer ha presentato il nuovo Aspire Predator AG7750. Design aggressivo e prestazioni senza rivali fanno di questo nuovo PC desktop la piattaforma ideale per i gamer più esigenti. Processori Intel Core i7, grafica nVidia, supporto al 3D, queste le principali caratteristiche di questo ultimo nato in casa Acer.

Il case decisamente avveniristico e spigoloso nasconde all’interno delle sue pareti metalliche, pensate per una adeguata dissipazione del calore, un sistema che offre particolare libertà in fase di configurazione e che è in grado di esaudire le esigenze più svariate.

La piattaforma è in grado di supportare i processori Intel Core i7 quad core basati su socket LGA 1366, può ospitare 12 GB RAM DDR3 e fino a 4 hard disk da 2 TB ciascuno, estraibili frontalmente.

Il comparto grafico è di tutto rispetto: è presente infatti una nVidia GTX 470 ed il sistema è in grado di supportare il 3-way SLI. Altre caratteristiche sono il supporto alla DirectX 11, CUDA, PhysX e alla tecnologia nVidia 3D Vision che, insieme agli occhialini wireless e al monitor Acer GD245HQ 3D opzionabili, consente di usufruire dei contenuti multimediali 3D e permette di giocare con i più recenti videogiochi tridimensionali.

Presenti inoltre un card reader, 11 porte USB 2.0, 4 porte SATA 3Gbps, 2 eSata, una Firewire, due porte Ethernet, due porte DVI-D (che possono arrivare a 6 aggiungendo altre due schede video), un’uscita TV, audio 7.1, 2 slot PCI Express x16, 1 slot PCI Express x8 e 1 slot PCI Express x1. È possibile inoltre inserire fino a due unità ottiche.

Il modello Aspire Predator AG7750-U2222 con processore Core i7 930 viene venduto al prezzo di 1.999 dollari. Non si hanno al momento notizie sul prezzo e la data di rilascio per il mercato italiano.

[nggallery id=1978]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti