IdeaCentre A310: il nuovo all-in-one di Lenovo

Quello degli all-in-one è un mercato che ha ripreso a crescere grazie alle innovazioni tecnologiche che hanno consentito di migliorare l’efficienza energetica senza sacrificare le prestazioni.

Lenovo, una delle aziende più attive in questo settore, ha annunciato un nuovo desktop all-in-one con display ampio 21,5 pollici, che si affianca all’attuale serie IdeaCentre A300.

L’IdeaCentre A310 è caratterizzato da un elegante telaio di colore bianco perla e da uno spessore di soli 18,5 millimetri. Nella base del monitor sono state integrate varie porte di espansione, tra cui quattro porte USB 2.0 e un card reader 7-in-1, mentre l’uscita HDMI consente di visualizzare video full HD su TV o proiettori, sfruttando la potenza di elaborazione fornita dal sottosistema grafico Intel HD Graphics integrato nel processore Intel Core i3-350M a 2,26 GHz.

La dotazione hardware è completata da 3 GB di memoria DDR3, espandibile fino a 8 GB, hard disk fino a 500 GB, webcam ad alta risoluzione e kit tastiera/mouse senza fili. L’unità ottica DVD Super Multi invece è disponibile solo con interfaccia USB.

La connettività è garantita dalla presenza di un’interfaccia Gigabit Ethernet, moduli WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth. Il prodotto sarà disponibile (con Windows 7 Home Premium a 64 bit) in Giappone a partire dal 17 luglio ad un prezzo di 109.000 yen, pari a circa 1.000 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti