Macworld 2011, iscrizione gratuita per l'area Expo

Due settimane per accedere gratuitamente al Macworld Expo 2011. Fino al 26 luglio, infatti, è possibile compilare un modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione, per garantirsi senza alcuna spesa l’accesso all’area Expo dell’evento in programma a San Francisco dal 26 al 29 gennaio 2011.

A partire dal 27 luglio, e fino al giorno dell’inaugurazione, il biglietto per l’ingresso verrà poi messo in vendita al costo di 25 dollari, mentre nei giorni stessi dell’esposizione, per i ritardatari e gli ultimi arrivati il prezzo da sborsare raddoppierà fino a 50 dollari.

Va precisato che si tratta di un’iniziativa che riguarda esclusivamente l’area Expo. Chi intendesse invece presenziare alle conferenze dovrà avere un po’ di pazienza: solo a partire dal mese di ottobre verranno indicate in via ufficiale le modalità e i prezzi per la partecipazione.

Il Macworld e i suoi “one more thing”, come ormai tradizione dalla lontana prima edizione datata 1983, rappresenta uno degli eventi più importanti dell’anno in casa Apple.

Il pubblico, negli appuntamenti degli ultimi anni, ha dimostrato un forte interesse nei confronti della manifestazione. Anche in questo 2010, che ha segnato per la prima volta l’assenza di uno stand ufficiale dell’azienda, l’affluenza è stata elevata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti