Pro Evolution Soccer 2011: controllo totale e editor di stadi annunciati!

Modalità Stadium Edit per creare il proprio stadio ideale in PES 2011
Modalità Stadium Edit per creare il proprio stadio ideale in PES 2011

Konami non vuole perdere l’eterna sfida contro la serie FIFA e cerca di innovarsi con nuove feature per il suo calcistico Pro Evolution Soccer 2011.

Oltre ad una serie di nuovi screenshot e trailer, la software house giapponese ha rivelato alcune delle nuove feature prensenti in PES 2011. Eccole qui di seguito:

  • La barra di potenza dei passaggi darà il totale controllo su questi: la forza, la direzione e la posizione di ogni passaggio saranno determinati dalla capacità del giocatore di gestire bene questa barra.
  • Il controllo sui trick sarà totale: attraverso l’uso dello stick analogico R3, i giocatori avranno la possibilità di collegare trick in fila per poter avere la meglio sui difensori. Allo stesso tempo sarà più difficile superare la difesa con il nuovo sistema di spintoni e trattenute.
  • In PES 2011 sarà possibile creare i propri stadi grazie alla nuova modalità chiamata Stadium Edit.
  • La modalità Diventa un Mito è stata migliorata e dai primi screenshot rilasciati si possono notare molte somiglianze con la modalità analoga di FIFA 10; tuttavia in PES 2011 il giocatore dovrà gestire anche i meeting con i manager e dovrà lavorare con questi sulla formazione.
  • Sono state implementate nuove feature sulla parte gestionale del gioco.
  • Oltre 1000 nuove animazioni sono state inserite in Pro Evolution soccer 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti