Vodafone lancia l'applicazione My 190 per iPad

Nell’ottica finalizzata a rendere i propri servizi sempre più accessibili all’utente, Vodafone ha lanciato, nei giorni scorsi, una nuova applicazione per iPad chiamata My 190, che consente pieno accesso e controllo sul proprio conto, sui dettagli relativi a offerte e tariffe e, più in generale, su tutto ciò che riguarda l’attività dell’operatore.

Il software, scaricabile gratuitamente dall’App Store (ne è disponibile da qualche tempo anche una versione per iPhone), è stato completamente localizzato in italiano, come ben visibile dalla galleria di immagini a fondo post, nonostante la pagina dello store riporti ancora esclusivamente il riferimento alla lingua inglese.

Uno strumento di self care, dedicato a tutti coloro in possesso di una scheda micro-SIM Vodafone compatibile con il tablet Apple, ma attraverso il quale ottenere informazioni relative anche alle altre utenze del medesimo intestatario, siano esse ricaricabili o in abbonamento. Non mancano nemmeno le sezioni relative alle promozioni in corso e a Vodafone One, dove consultare il saldo dei punti accumulati e sfogliare il catalogo dei premi a disposizione.

L’azienda ha inoltre annunciato, per i prossimi mesi, lo sviluppo e il rilascio di nuove tecnologie che consentano di avvicinare sempre più il servizio assistenza ai propri clienti. Una di queste riguarda la possibilità di interagire con gli operatori attraverso chat, anziché esclusivamente con una normale telefonata.

[nggallery id=731]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti