EA annuncia Alice: Madness Returns

Ufficiale il titolo del nuovo gioco di American McGee su Alice
Ufficiale il titolo del nuovo gioco di American McGee su Alice

EA annuncia il nuovo gioco di American McGee, ovvero il seguito del visionario American McGee’s Alice, uscito per PC nel 2000: l’annuncio, che conferma quanto anticipato solo poco tempo fa dalla casa, è stato riportato sul sito Kotaku.

Si tratta di Alice: Madness Returns, sviluppato per Windows, Xbox 360 e PS3 insieme a Spicy Horse Games e realizzato nel medesimo stile cupo, ma con una grafica completamente inedita.

Anche dal punto di vista della trama e del sistema di gioco si attendono nette differenze rispetto al primo titolo: il gioco mostrerà il viaggio di Alice attraverso un Paese delle Meraviglie totalmente stravolto.

Sono trascorsi dieci anni dagli eventi del gioco originale: Alice è sconvolta dalla morte della propria famiglia e ha trascorso tutto questo tempo in un manicomio. Ora si trova in cura presso uno psichiatra che sta cercando di aiutarla a liberarsi delle allucinazioni che la tormentano, ma il suo destino sembra essere legato in modo indissolubile al Paese delle Meraviglie.

La ragazza dovrà pertanto imbarcarsi in una nuova avventura, per scoprire il segreto che si cela dietro al proprio passato e alla sua mente torturata: interagirà così con innumerevoli personaggi e dovrà lottare in scontri epici contro creature inquietanti. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti