Gli altoparlanti portatili per lettori MP3 di Philips: SBA3000 e SBA1700

Arriva l’estate e con essa, per molti, cominciano le vacanze. E cosa c’è di meglio che condividere la musica del proprio lettore MP3 con gli amici? I due modelli di altoparlanti portatili disponibili sul catalogo Philips possono rispondere perfettamente alle nostre esigenze.

SBA3000 è il modello di punta: si tratta di un altoparlante dalla dimensioni compatte, che presenta un elegante design dalla forma allungata e dal colore nero lucido che si intona perfettamente con il classico aspetto di alcuni lettori MP3 targati Apple. L’altoparlante è dotato di un cavo jack 3,5 mm che lo rende compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo dotato di un’uscita audio di questo tipo, sia esso un cellulare o un iPod.

Alimentato da 4 pile stilo, SBA3000 dovrebbe garantire fino a 30 ore di riproduzione musicale attraverso un sistema da 4W dotato anche di Dynamic Bass Boost. La forza di questo speaker è proprio la sua semplicità; è ovvio che non possiamo aspettarci prestazioni incredibili ma, con meno di 50 euro, possiamo allietare le nostre vacanze condividendo con gli amici la nostra musica preferita. Nella galleria in fondo al post trovate alcune immagini dell’altoparlante scattate da Jeremy Horwitz di iLounge, che ne ha parlato qualche giorno fa.

Una maggiore portabilità a un prezzo ancora più contenuto (circa 30 euro in rete) ci viene offerta dal modello SBA1700; questo altoparlante circolare, di colore grigio, assicura una potenza RMS di 2W ed è alimentato da 3 pile ministilo che gli garantiscono un’autonomia di 20 ore. Anche in questo caso il cavo jack da 3,5 mm permette di collegare l’altoparlante a tutti i lettori MP3 e cellulari dotati di questa uscita audio.

Nella confezione dei due modelli troviamo inclusa una morbida custodia in cui riporli al termine dell’utilizzo.

[nggallery id=1105]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti