EA Sports firma una partnership con la Premiere League

La Premiere League arriva su FIFA 11 e tutti i titoli calcistici di EA
La Premiere League arriva su FIFA 11 e tutti i titoli calcistici di EA

EA Sports è stata nominata Official Sports Technology Partner della Premier League, e grazie a questo accordo, Electronic Arts potrà giovare delle statistiche e dei dati ufficiali della Premier League in modo da poterli integrare con i dati dei suoi titoli di calcio, FIFA in primis.

EA ha dichiarato: “Nel ruolo esclusivo di Official Sports Technology Partner della Premier League, EA Sports esplorerà nuovi modi di influenzare match reali e i dati sulle performance per garantire esperienze interattive calcistiche migliorate che arrivino ad assomigliare alla complessità, la finezza e l’eccitazione di una reale partita di calcio mondiale” .

EA Sports avrà accesso diretto ai dati delle performance dei giocatori della Premier League, in modo così da rendere più realistiche le statistiche dei giocatori nella simulazione sportiva.

La Premier League e EA Sports pubblicheranno inoltre l’EA Sports Team of the Week ogni settimana, integrato direttamente nei giochi, e EA Sports fornirà servizi d’informazione sugli avvenimenti relativi alla Premiere League con animazioni e feed.

Non resta che aspettare l’uscita di FIFA 11, senza ancora una data di lancio, per vedere il risultato di questa partnership.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti