Da HTC un cellulare dual mode

Interessanti rumor giungono dagli Stati Uniti, e in particolare dalla FCC: sul sito dell’ente preposto al vaglio dei dispositivi per le comunicazioni sono apparse alcune informazioni relative a un nuovo smartphone targato HTC.

Non sono note ancora molte informazioni, e difatti il dispositivo non presenta ancora un nome ufficiale, ma è etichettato con una sigla: PD42100. Principale innovazione di questo nuovo cellulare è il supporto a reti GSM e CDMA, risultando dunque un dispositivo dual mode, oltre che quelle basate sul protocollo EV-DO Rev.

Dotato di un display da 4″, avrà una tastiera QWERTY completa con comparsa a slide. Per quanto riguarda la connettività, si segnalano la presenza di moduli Bluetooth e WiFi 802.11b/g/n. Secondo le prime voci, il processore alla base dello smartphone avrà una frequenza di 1.2GHz.

A distribuire il cellulare dovrebbe essere per prima la compagnia telefonica americana Verizon. Per ora non sono disponibili ulteriori informazioni, ma non dovrebbero tardare ad arrivare news, indiscrezioni ed eventuali conferme da parte di HTC.

[nggallery id=2329]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti