Konami rivela nuovi dettagli su Silent Hill 8

Nuovi incubi in arrivo con Silent Hill 8
Nuovi incubi in arrivo con Silent Hill 8

Konami ha annunciato che Silent Hill 8, attualmente in fase di sviluppo per Xbox 360 e PS3, sarà pronto ad esordire nel corso del 2011.

Ancora una volta, spiega il publisher giapponese, i giocatori si troveranno a fronteggiare i loro peggiori incubi e le loro più profonde paure, nello strano ed agghiacciante mondo di Silent Hill.

Il gioco inizia quando un veicolo per il trasporto dei detenuti finisce fuori strada, uccidendo tutti gli occupanti ad eccezione di uno, Murphy Pendleton. L’insediamento più vicino che il sopravvissuto incontra dopo l’incidente è un’inquietante cittadina, chiamata Silent Hill

Silent Hill 8 si prepara dunque ad offrire ai giocatori il medesimo gameplay fatto di puzzle e di orrende creature, da combattere con ogni oggetto capiti in mano, come ad esempio sedie di legno o bottiglie di vetro, o da sfuggire quando il pericolo diventa troppo elevato.

Oltre alla trama principale, i giocatori troveranno varie side quest lungo la strada, che potranno cambiare a seconda dello stile di gioco, rivelando così nuovi ed oscuri segreti che affliggono il paese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti