Da XtremeMac due nuovi dock per iPod e iPhone

XtremeMac è famosa per i suoi accessori caratterizzati da una particolare attenzione al design come lo sono i prodotti Apple a cui sono destinati. Gli ultimi arrivati di casa XtrememMac sono due dock pensati per iPod e iPhone: Luna SST e 3-in-1 Microdock.

Luna SST è un dock/radio sveglia su cui è possibile impostare contemporaneamente due allarmi; all’orario prestabilito il dispositivo si attiverà accendendo la radio FM integrata, facendo partire una precisa canzone dal lettore mp3 oppure producendo un classico rumore da sveglia digitale. La personalizzazione delle funzioni può avvenire anche attraverso l’app XtremeMac Alarm Clock, scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Da segnalare che uno dei due speaker di Luna SST può essere separato dal corpo del dock per essere posizionato dalla parte opposta del letto, in maniera tale da avere un effetto stereo durante la riproduzione della musica. Il dock è poi dotato di una batteria interna che ne permette il funzionamento anche in caso di mancanza di luce: niente più sveglie che non suonano a causa di un blackout notturno.

3-in-1 Microdock è un prodotto pensato per chi viaggia; esso infatti è estremamente compatto e ha la capacità di “svegliare” il lettore mp3 ad esso collegato all’orario stabilito attraverso l’app di cui abbiamo parlato poco sopra. Può, ovviamente, anche essere usato come speaker portatile o per caricare la batteria di iPhone e iPod.

Luna SST sarà disponibile sull’Apple Store alla fine di questo mese, al prezzo di 130 dollari; 3-in-1 Microdock è già in vendita nei principali canali di distribuzione americani al prezzo di 60 dollari.

[nggallery id=1116]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti