Ecco le immagini di Windows 7 SP 1 build 17077

Da qualche mese è disponibile al pubblico la beta del Service Pack 1 di Windows 7, ma nel frattempo la casa di Redmond continua a lavorare sul primo grande aggiornamento del sistema operativo.

Sappiamo come Microsoft non lasci trapelare informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori, ma spesso qualche scaltro utente riesce a “soffiare” delle immagini che mostrano il punto della situazione: in questo caso è il turno di un italiano, conosciuto su Twitter come Ugosan.

Come testimoniano le immagini, Microsoft ha già inziato a compilare la build Windows 7 build 17077 (7.1.601.17077) della beta del SP 1. Tale build verrà destinata a un ristretto gruppo di tester privati, rientranti probabilmente nel programma denonimato Techonology Adoption Program (TAP): niente purtroppo fa pensare che un gruppo più largo possa in qualche maniere mettere le mani su tale stadio della beta.

Non resta quindi che attendere ancora ulteriori sviluppi su Windows 7 SP1, la cui uscita, come già anticipato, avverrà nel 2011.

[nggallery id=1583]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti