JBL presenta due nuovi dock: On Stage IV e On Stage Micro III

JBL ha recentemente presentato due nuovi dock per iPod e iPhone veramente unici nel loro genere: On Stage IV e On Stage Micro III sono entrambi realizzati con il Wave Design, in cui i vari elementi del dock si intrecciano e si sovrappongono come in una spirale. Al centro, in alto, troviamo una piattaforma trasparente, che si illumina durante il funzionamento, in cui possiamo inserire il nostro lettore MP3.

La versione On Stage IV è dotata di quattro trasduttori JBL Odyssey ed è in grado di garantire una qualità di ascolto veramente eccellente; il modello On Stage Micro III, come dice il nome stesso, è più facilmente trasportabile, grazie a dimensioni contenute.

Una volta inserito il nostro lettore digitale, possiamo controllarne le funzionalità con il telecomando incluso nella confezione oppure, collegando il dock al computer attraverso la porta USB sul retro, sincronizzare iPod e iPhone con iTunes. Sul retro dei due modelli troviamo anche un’entrata audio, utile per utilizzare i due dock per riprodurre l’audio proveniente da altre periferiche.

On Stage IV e On Stage MIcro III sono in vendita al prezzo di 149 e 99 dollari, rispettivamente. Di seguito trovate una galleria di immagini relative al modello di punta della serie.

[nggallery id=1118]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti