Sony Walkman S750

La già ampia gamma di lettori Walkman di Sony si allarga oggi con il nuovo S750, un PMP (Portable Media Player) ultrasottile. Una scocca in alluminio lucido spessa solo 7.2 millimetri è il biglietto da visita di questo dispositivo.

Un’eccellente qualità di riproduzione del suono, assicurano dalla casa produttrice, è garantita da 4 tecnologie digitali (Digital Noise Cancelling, Clear Bass, Clear Stereo e DSEE) che, unite alle cuffie in dotazione, EX in-ear, offrono un’esperienza di ascolto unica.

Sullo schermo QVGA LCD da 2 pollici è possibile visualizzare filmati con codifiche MPEG-4 e VMW; grazie a un cavo, acquistabile separatamente, possiamo proiettare su un televisore i nostri video, alla risoluzione massima di 720×480 pixel.

Per il momento saranno messi in commercio due modelli: da 8 e 16GB di memoria interna. Il trasferimento dei file all’interno di Sony Walkman S750 può avvenire semplicemente trascinando gli elementi da iTunes o tramite Windows Explorer. Da segnalare, infine, che la batteria interna garantisce 50 ore di riproduzione musicale e 10 di video.

Sony Walkman S750 arriverà sul mercato a partire da ottobre ed è disponibile nelle colorazioni nero, bianco, blu e rosa, come potrete vedere dalla galleria al termine del post.

[nggallery id=1125]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti