Justin Bieber firma JustBeats, cuffie e auricolari

Come se non bastasse l’altissimo livello di notorietà, Justin Bieber può ora vantarsi di avere firmato anche una linea di cuffie e auricolari: per questo deve però ringraziare il noto produttore Dr. Dre, che ha appena lanciato i JustBeats ispirandosi proprio a lui.

La motivazione, addotta nel comunicato stampa, risiederebbe nel fatto che i giovani generalmente non usufruiscono di materiale di qualità per l’ascolto della musica, che avrebbe l’unico scopo di danneggiare le orecchie quando per avere una miglior resa l’unica cosa da fare è alzare il volume.

L’immagine di Justin Bieber associata alle cuffie JustBeats potrebbe quindi avvicinare anche i più piccoli a un ascolto migliore della musica; da considerare che non è la prima volta che Dre si cimenta in questo tipo di associazioni, considerando che sono già in commercio le cuffie firmate da Lady Gaga (HeartBeats) e da Diddy.

Disponibili nel solo color viola, a quanto pare il preferito di Bieber, le cuffie JustBeats saranno disponibili al prezzo di 199,95 dollari; gli auricolari della stessa serie, invece, a 119,95 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti