Quattro DLC a tema in arrivo per Dead Rising 2

Capcom lancia la prima infornata di DLC per Dead Rising 2
Capcom lancia la prima infornata di DLC per Dead Rising 2

Capcom ha rivelato di essere in procinto di rilasciare quattro DLC a tema per Dead Rising 2, destinati ad introdurre nuovi costumi e nuove abilità per Chuck Greene.

A partire dalla prossima settimana, inizierà a debuttare il primo pacchetto, intitolato Psychopath Theme Pack, che introdurrà la possibilità di vedere il protagonista con il volto coperto da una maschera da hockey mentre brandisce una motosega.

Il secondo pacchetto, in arrivo il 19 ottobre, è il Soldier of Fortune Theme Pack, che conferirà a Chuck Greene un look da Rambo ed uno speciale attacco spray con le armi automatiche.

Il successivo 26 ottobre porterà con sè il terzo DLC, lo Sports Theme Pack, grazie al quale il protagonista vedrà un incremento del danno arrecato utilizzando attrezzature sportive e potrà servirsi di una temibile palla da basket, che rimbazando su pareti e pavimenti, potrà travolgere orde di zombie.

L’ultimo pacchetto aggiuntivo della serie, il Ninja Theme Pack, arriverà il 2 novembre. Chi lo acquisterà, potrà beneficiare di una nuova modalità stealth, della possibilità di indossare i panni da ninja, di nuove mosse e di un incremento generale del danno inflitto con armi da taglio e da lancio.

È prevista, infine, la possibilità di mischiare i temi dei vari DLC, così da avere un ninja con la maschera da hockey che lancia palle da basket o una qualsiasi altra variazione sul tema che i giocatori vogliano sperimentare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti