SwitchEasy Cara: un case robusto per iPad dal design "particolare"

Di case protettivi per iPad, va detto, se ne trovano di ogni tipo e per tutti i gusti. Il SwitchEasy Cara però, si differenzia dal lungo elenco di concorrenti per alcune particolari caratteristiche, una su tutte l’originale design che sembra fortemente ispirato al guscio di una tartaruga.

In vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 49,99 euro (ai quali vanno aggiunti ulteriori 3 euro per le spese di imballaggio e spedizione), Cara è pensato per offrire una completa protezione per lo schermo e la scocca del tablet Apple grazie alla resistente superficie realizzata in policarbonato, ma anche per garantirne il corretto posizionamento inclinato nel caso in cui l’utente desideri, ad esempio, visualizzare comodamente un film sul display del dispositivo.

Come si evince dalle immagini raccolte nella galleria di seguito, il case è disponibile in tre diverse colorazioni: nero, bianco e rosso fuoco. Se anche in quest’ultima accesa tonalità il suo design non dovesse risultare abbastanza estroso, SwitchEasy propone soluzioni ancora più bizzarre, come nel caso del RibCage, tradotto letteralmente “gabbia toracica”.

[nggallery id=768 template=carousel]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti