Champions Online diventerà gratuito a partire da inizio 2011

Il titolo MMORPG di Atari e Cryptic Studios gratis nei prossimi mesi
Il titolo MMORPG di Atari e Cryptic Studios gratis nei prossimi mesi

Anche Atari e Cryptic Studios scelgono la formula free to play per il loro titolo MMORPG a base di supereroi. Champions Online, lanciato nel settembre 2009 in esclusiva su PC, diventerà grauito a partire dai primi mesi del prossimo anno.

I più esigenti potranno comunque continuare a mettere mano al portafogli per la sottoscrizione di un abbonamento Gold, che darà accesso ad alcuni contenuti esclusivi acquistabili mediante le pagine del C-Store gestito dalla software house Cryptic.

Le due aziende hanno reso noto, attraverso la diffusione un comunicato stampa ufficiale, che la fase beta necessaria all’adozione della formula free to play prenderà il via martedì 9 novembre e sarà riservata ai soli giocatori che fino ad oggi hanno sottoscritto un abbonamento. Non è comunque da escludere la possibilità che l’accesso ai server venga fin da subito consentito anche ai nuovi iscritti.

Maggiori informazioni sull’iniziativa verranno periodicamente riportate all’interno di un’apposita sezione del sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti