Office 2010 gratis a chi parteciperà allo "Springboard Series Tour 2010"

Si terrà a Roma la tappa italiana dello “Springboard Series Tour 2010“, l’evento internazionale itinerante dedicato a Windows 7, Office 2010 e a MDOP in ambito aziendale.

Il tour arriverà nella capitale dopo le tappe già svolte ad Amsterdam, Stoccolma, quella che si terrà oggi ad Helsinki e quella prevista per il 1 novembre a Reading, nel Regno Unito.

All’evento (in inglese con traduzione simultanea in italiano) prenderanno parte degli speaker internazionali di Microsoft, con tanto di sessioni tecniche sessioni tecniche curate dai due IT Pro Evangelist olandesi Daniel e Tony, come precisato sul blog del Team TechNet Italia.

La tappa italiana dello “Springboards Series Tour 2010” si aprirà il 3 novembre alle ore 10 presso la nuovissima sede Microsoft di Viale Avignone 10 a Roma.

Interessante la possibilità, riservata esclusivamente ai primi 150 iscritti partecipanti, di aggiudicarsi una copia gratuita di Office 2010. Chi fosse interessato può quindi compilare il modulo presente sul sito ufficiale dell’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti