Creative presenta due nuovi tablet

Due tablet in arrivo da Creative: come spesso accade, anche in questo caso ci si trova di fronte a una differenziazione dei modelli basata prevalentemente sulla dimensione del display, che varia dai 7 ai 10 pollici.

Ziio Pure Wireless Entertainment, questo il nome del dispositivo, avrà un prezzo tra i 249 e i 319 Dollari a seconda del modello scelto.

Armato di Android come sistema operativo, il tablet avrà uno storage con taglie da 8 e 16 GB. Il periodo previsto dall’azienda per commercializzare il prodotto è dicembre, in particolare verso gli inizi del mese.

Il tablet di Creative sarà in grado di sincronizzarsi con dispositivi audio tramite Bluetooth, come conferma la stessa società. Sempre in ambito multimediale sarà presente un codec per migliorare la riproduzione audio in streaming e in playback.

Ziio Pure presenterà inoltre tutte le principali funzionalità già note in altri tablet, dalla navigazione in rete alla gestione della posta elettronica, passando per molti altri settori. Lo spazio per l’archiviazione di file sarà espandibile tramite l’installazione di una memory card.

Il processore alla base del dispositivo sarà un ARM da 1 GHz, e tra gli accessori figura anche la classica fotocamera frontale. Secondo Creative, la durata della batteria permetterà di riprodurre filmati ininterrottamente per 5 ore consecutive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti