Romanzo Criminale sbarca su App Store

Romanzo Criminale, l’acclamata serie televisiva prodotta da Sky Italia, approda ufficialmente su App Store in concomitanza con l’avvio della seconda stagione. Tutti i possessori di iPod Touch e di iPhone potranno godersi le ultime news sulla serie TV e, non ultimo, approfittare di tutte le curiosità dal cast e di alcuni giochi a tema.

L’applicazione, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di età superiore ai 17 anni, è curata graficamente in ogni dettaglio, sebbene sia necessario sottolineare come la risoluzione standard sia decisamente più bassa rispetto ai 960×640 pixel di iPhone 4 e iPod Touch 4. Nonostante questo piccolo inconveniente, l’app risulta semplice e piacevole da utilizzare.

L’app è suddivisa in 5 sezioni: “La serie”, “News”, “Extra”, “Giochi” e “Registra”. Ognuna di queste presenta dei contenuti esclusivi per i fan: la sezione dedicata allo svago videoludico, in particolare, prevede un simpatico biliardo, dove gli utenti si possono sbizzarrire con le voci dei personaggi della serie; un “Criminal maker” per personalizzare le fotografie e un classico quiz per i telespettatori più accaniti.

Molto utili, infine, le opzioni pensate per la sezione “Registra“: gli abbonati a Sky potranno programmare da remoto i decoder MySky, tutti gli altri potranno, qualora lo desiderino, sottoscrivere un abbonamento alla TV satellitare direttamente dal melafonino.

[nggallery id=780]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti