Lenovo S800, il telefono con display traslucido

Arrivano dalla Cina, più precisamente da un evento dedicato alla moda, le prime informazioni e le immagini riguardanti Lenovo S800, telefono cellulare dotato di un display traslucido. Al contrario del Sony Ericsson Xperia Pureness, equipaggiato con uno schermo in grado di visualizzare immagini e testi solamente in scala di grigio, S800 (il nome non è ancora definitivo) aggiunge il colore a questo concept del tutto particolare.

Quello presentato e fotografato in occasione dell’evento di Pechino è al momento soltanto un prototipo, comparso in mano alle modelle presenti con il divieto assoluto per la stampa di poterlo testare. A dimostrazione del suo funzionamento sono però comparse sei immagini, visibili nella galleria a fondo post, che mostrano alcune fotografie scattate nei camerini della sfilata.

Nessuna informazioni riguardante le specifiche tecniche, così come in merito al prezzo o a un’ipotetica data di commercializzazione del Lenovo S800 è stata al momento rilasciata. Di certo, se concept simili dovessero prendere piede, la dotazione di un display trasparente (o traslucido come in questo caso) potrebbe diventare un must per i produttori di telefoni più inclini a puntare sull’aspetto dei dispositivi piuttosto che sulle funzionalità integrate.

[nggallery id=2351]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti