Vodafone 553: tastiera qwerty e display touchscreen

È arrivato anche in Italia il nuovo smartphone “touch-and-type“, brandizzato Vodafone, dal nome VF 553. Linee moderne, colori giovanili ed elevata usabilità grazie alla presenza sia del display touchscreen da 2.8 pollici che della tastiera fisica qwerty a scorrimento, questi sono i principali punti di forza del nuovo cellulare entry level. Inizialmente sarà disponibile nella colorazione nera, successivamente arriverà anche negli altri colori al prezzo di 89 euro.

Le specifiche dello smartphone inoltre prevedono la presenza di una fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth e Radio FM. Sono state, inoltre, integrate le applicazioni per accedere rapidamente ai principali social network, come Facebook e Twitter, e per utilizzare Windows Live Messenger e Google Talk.

Le uniche due limitazioni sono l’assenza del supporto alla rete 3G e di un modulo WiFi, che certamente non permettono di navigare agevolmente e di utilizzare rapidamente gli applicativi integrati che utilizzano internet… ma forse per 89 euro sarebbe stato chiedere troppo.

[nggallery id=2352]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti