BlackBerry Pearl 3G: disponibili le nuove colorazioni con 3 Italia

3 Italia e Research In Motion lanciano una nuova offerta in vista del Natale, proponendo nuove colorazioni per lo smartphone BlackBerry Pearl 3G, il più compatto dell’intera famiglia BlackBerry con un peso di soli 93 grammi e una larghezza inferiore ai 50 mm. Il telefono, a partire proprio da questi giorni, è disponibile in tutti i negozi dell’operatore sparsi sul territorio nazionale nelle versioni bianco, viola e nero.

Per fare proprio il dispositivo è possibile sottoscrivere l’offerta Scegli 0, con una spesa iniziale pari a ? 99,00 e l’obbligo di effettuare una ricarica mensile di almeno ? 10,00. In alternativa, scegliendo uno degli abbonamenti TOP a disposizione, 3 Italia fornirà il BlackBerry Pearl 3G senza alcun esborso economico da parte del cliente. In entrambi i casi, l’operatore regalerà la Card Gold di Grande Cinema 3, con la quale sarà possibile per tutto il 2011 andare al cinema una volta alla settimana nelle sale convenzionate.

Il modello in questione, equipaggiato con una tastiera fisica full QWERTY e tecnologia SureType per aiutare la scrittura, offre anche un obiettivo fotografico da 3,2 megapixel affiancato da un flash integrato, GPS e moduli GPS, WiFi e 3G per la connessione al Web.

[nggallery id=2353]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti