Il Mac App Store aprirà il 13 dicembre?

Una indiscrezione che circola sul Web afferma che il Mac App Store aprirà i battenti al pubblico tra non molto, addirittura in anticipo sulla scadenza preannunciata: si parla infatti del prossimo 13 dicembre.

Il bazar del software con la mela deve rappresentare davvero una priorità per Cupertino, e come potrebbe altrimenti, visti i risultati fiscali logaritmici dell’omologo per iPhone, iPod touch e iPad.

Era evidente che ci fosse una certa urgenza nella questione, e l’impressione è suffragata dalla fretta con cui si sono rastrellati recensori per lo store e susseguite le build di Mac OS X 10.6.6.

Pare addirittura che Steve Jobs stesso avesse richiesto esplicitamente di andare online prima di oggi 6 dicembre, una scadenza evidentemente troppo ambiziosa. Ma resta l’intento di essere operativi prima delle festività natalizie, così da invogliare gli utenti alla scoperta della novità e magari abituarli al nuovo modo di acquistare e regalare software per il resto di noi con la scusa del Natale.

Motivo per cui, fiato trattenuto fino al 13 dicembre prossimo. Poi, si vedrà.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti