Le nuove offerte WiMax di Aria

Chi ha seguito dall’inizio l’evolversi della vicenda WiMax, conosce sicuramente Aria, ex ARIA, provider semi sconosciuto che riuscì a beffare molti grandi aggiudicandosi la licenza per portare la sua rete WiMax su tutto il territorio Italiano.

Dopo un primo momento di euforia, Aria ha vissuto un periodo un po’ turbolento, zeppo di problemi societari che sembrano oggi risolti soprattutto dopo l’arrivo di Riccardo Ruggero ex AD di Telecom. Aria dunque riparte con nuove offerte molto aggressive e con l’intenzione di colmare il gap accumulatosi con i suoi diretti rivali.

Attualmente la copertura WiMax di Aria punta a raggiungere 200 comuni che corrispondono a circa 500 mila abitanti e ad ottenere 20.000 clienti. E per il 2011 è prevista un’ulteriore forte espansione del servizio.

Come dicevamo, nuove le offerte che risultano essere molto aggressive tanto che sicuramente verranno copiate anche dagli altri competitor.

  • Aria Casa 7MB: Linea da 7Mbit/512Kbit 19,95? + nolleggio router;
  • Aria Casa: Linea da 7Mbit/512Kbit + Linea VoIP con chiamate illimitate al solo costo dello scatto alla risposta (15 cent) 19,95? + nolleggio router;
  • Aria Casa Tutto Incluso: Linea da 7Mbit/512Kbit + Linea VoIP con chiamate illimitate senza scatto alla risposta: 24,95? + noleggio router.

Costi di attivazione pari a 110? (optional installazione assistita a 50?). Attualmente è in corso una promo che avrà scadenza il 30 novembre che riduce i costi di attivazione a 10? e offre i primi 3 mesi di servizio a soli 5? al mese o gratis (dipende dalla tipologia dell’offerta).

Per le aziende e i professionisti, Aria fornisce inoltre soluzioni ad hoc.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti